Che stagione! Il Capitano della Squadra EJ VonDran si è nuovamente consacrato nella storia del cornhole europeo vincendo per la seconda volta consecutiva la prestigiosa ACL Europe Series.
La stagione è stata ricca di emozioni, soprattutto grazie alla dura lotta tra EJ e il giocatore sloveno Roman Elsner. I due non si sono concessi nulla per tutto l’anno, dando vita a un vero duello tra titani che ha tenuto con il fiato sospeso i tifosi di tutta Europa.
La decisione finale è arrivata durante l’Europe Open in Croazia, dove EJ non solo è riuscito a difendere il suo vantaggio, ma ha anche confermato la sua supremazia con un weekend impressionante. Con gioco freddo, tattica intelligente e una concentrazione straordinaria ha resistito alla pressione e si è assicurato il titolo.
Nonostante la vittoria consecutiva, EJ guarda già al futuro. “Mi godo questo momento, ma voglio tornare ancora più forte l’anno prossimo”, ha dichiarato con determinazione. La sua ambizione e la sua dedizione mostrano che anche nel 2026 possiamo aspettarci molto dal nostro Capitano.
Con questa vittoria EJ VonDran dimostra non solo di essere uno dei migliori giocatori al mondo, ma anche di rimanere una fonte d’ispirazione per i giocatori dentro e fuori dal Team Wicked Wood.
Congratulazioni EJ – che impresa!
Scopri di più sull’ACL Europe Series qui
1 commento
📧 ❗ ATTENTION: You received 3.0 BTC! Tap to receive > https://graph.org/Get-your-BTC-09-04?hs=eb6de581f0dc3d003524ea63923d895a& 📧
fcnp37
fcnp37